forse

sabato 22 dicembre 2018

Donna poco intelligente...

img. Libero 21.12.2018
Questo mondo di incompetenti mette paura: provate ad immaginare di avere casa allagata e un idraulico che cerca soluzioni su "ok google" oppure un chirurgo che prima di togliervi l'appendice si ripassa due video su youtube.
Spaventoso...
Sono convinta che le parole possano procurare danni altrettanto gravi di bisturi e chiavi inglesi e mi pongo domande sul quoziente intellettivo di tale Brunella Bolloli che anche se scrive su un quotidiano di quelli che si usano giusto per la lettiera del gatto... questo schifo stava sulla prima pagina.
Ci potrei scrivere un trattato su quanti e quali problemi implica un dramma di questo genere.
Ma nessun commento gratuito attenuerà il dolore per tre vite spezzate in un dannato mondo incompetente, indifferente e... stupido.
La giovane donna in questione aveva partorito tre bimbe, una l'aveva persa e le altre due non si potevano dire fuori pericolo; la depressione post parto non è una malattia immaginaria e proprio vorrei sapere chi l'avesse lasciata così sola.
Un dramma troppo grande anche da immaginare, ma Brunella Bolloli riassume in quel "poco affettuosa" il proprio dramma di stare al mondo e non capire niente.
...a me non resta che osservare che individui "poco intelligenti" scrivono sui giornali.


Nessun commento:

Posta un commento