forse

mercoledì 26 giugno 2019

Aperi-vita

La fine di G+ mi aveva mandata in crisi, anche se non mi piacciono le cose senza fine avrei preferito essere io a stabilire il quando.
Riprendo il mio blog con il proposito di lasciarmi alle spalle quella piega acida/amara da gastrite cronica: potrei occuparmi di televisione e frivolezze simili, ricette di cucina o cose vagamente definibili con l'inglesismo "life style"?
Tutto e casualmente.
Pare faccia molto caldo come l'estate del 2003, secondo me dicono così perché nessuno si ricorda le estati a seconda della temperatura, con qualche ovvia eccezione... tipo chi possiede un chiosco di bibite.
A Trieste viviamo sempre a pochi metri dalla spiaggia, ma abbiamo tantissimi anziani ed è capitato anche ieri che uno sia morto sul bagnasciuga: oggi non andrò al mare e cercherò di ricordarmene quando mi sentirò infastidita dai pargoletti urlanti in riva al mare.
Non saprò mai se oggi fuori sarà davvero così caldo, rimango in casa e sostituirò tutti i pasti con aperi-qualcosa perché certe giornate sono di certo un preludio... non esattamente vita.




Nessun commento:

Posta un commento