forse

domenica 24 giugno 2018

Sguardi da donna

img.dilei.it - lo sguardo della madre
Lontana dal prendere le parti di Matteo Salvini al quale spetterebbe una laurea in scienze della comunicazione guadagnata sul campo nell'epoca dell'analfabetismo funzionale e - bontà sua, possiede un innegabile talento.
Anzi, mi riprometto di intercalare nei miei discorsi parole magiche atte ad abbindolare prima che egli brevetti la sua tecnica "bambini-padre-italiani-cuore-figli" ecc... naturalmente dovrei prima pormi degli obiettivi.
Non avevo mai detto niente sul Macron per il pericolo oggettivo di schizzare di acido la di lui consorte, probabile deus ex machina (testosterone a parte) che invece - come donna: tanto di cappello. 
Ma quello che penso di un uomo che non si è mai dovuto confrontare con una sua coetanea passando da una madre all'altra è anche peggio di come considero gli over che affermano di apprezzare le carni sode per nascondere il terrore di misurarsi con una donna adulta come essi non sono riusciti a diventare.
Emmanuel ha i tratti del tesoro di mammà nevrotico e viziato, con un allarmante handicap emotivo che a dispetto di studi, master e qualifiche lo rende inappropriato e pericoloso... in quale ordine fate voi.
Gran bel match con Salvini eh?
... comunque noi donne normali li chiamiamo toy boy senza dargli tutta quell'importanza.




Nessun commento:

Posta un commento