forse

giovedì 24 maggio 2018

La merce guasta

kyle maclachlan
Non mi piace.
Ieri ho guardato il suo discorso alla televisione e mi ha fatto pensare a quelli che parlano ai funerali senza aver mai conosciuto il defunto, infine mi sono sentita impietrita quando ha detto che intende essere l'avvocato degli italiani... cosa abbiamo fatto?
Visto che assomiglia all'agente Cooper ci dirà chi ha ucciso Laura Palmer?
In ogni caso, se proprio dovevano fare un premier-pupazzo, almeno lo potevano scegliere sexy, noi donne spesso tolleriamo degli imbecilli soltanto perché li troviamo attraenti, il segreto sta tutto nel farli tacere, infatti questo avvocato-non-chiamato è riuscito a dire un mucchio di cretinate nonostante avesse degli appunti da leggere.
Le critiche degli avversari politici contro questo nuovo governo spesso sono sciocche e si capisce che sono dettate dall'incontrollato rosicare di tutti gli ex, ma che questo avvocato Conte appare quanto meno inadeguato è diventato un fatto oggettivo appena ha aperto bocca.
Il mio consiglio non richiesto del giorno è di rimetterlo dentro la confezione e rimandarlo indietro.
... adesso vado su Amazon a vedere se ne hanno di migliori.

Nessun commento:

Posta un commento