forse

lunedì 7 maggio 2018

Bellezza low cost

L'ultima ed incredibile pubblicità vista in rete riguarda dei cerotti da applicare sulle palpebre con tanto di prima e dopo e che in teoria dovrebbero sollevarle tipo blefaroplastica.
Dal reggiseno push up dei primi anni '60 la complicata esistenza autolesionista delle donne ha fatto strada, anche se l'arte di modificare il proprio aspetto è antica quanto la simulazione dell'orgasmo.
Con poca spesa in rete si possono acquistare: body modellanti in acciaio elasticizzato, vari cerotti in silicone per sollevare e sostenere ogni parte del corpo, mutande e reggiseni con realistiche imbottiture, ciglia finte, parrucche, unghie lunghe e perfette e... la dentiera istantanea!
Poche centinaia di Euro e chiunque può diventare come Cher dopo un anno di sale operatorie, molti di questi rimedi sono stati concepiti anche "for men" per una parità di genere di tendenza negativa.
Se la ricerca medica mantenesse il passo con quella estetica potremmo presto essere immortali... per il momento dobbiamo accontentarci di vedere ottantenni rincitrulliti che però sembrano di gomma.
Il Mondo cambia e forse questi fenomeni, dopo le risate andrebbero capiti.


Nessun commento:

Posta un commento