forse

venerdì 16 febbraio 2018

Vergogna!

Quando le donne spariscono misteriosamente quasi sempre vengono ritrovate sotto forma di "resti umani"... spesso non è difficile risalire a partner disgraziati, altre volte diventano veri e propri gialli senza soluzione e - raramente - si tratta semplicemente di stupidità.
Lo scorso gennaio era sparita nel nulla Susy Paci, moglie, ma anche madre di due figli ed è proprio l'inspiegabile abbandono dei figli che fa temere il peggio perché una donna può lasciarsi alle spalle qualunque marito, ma i figli no.
Da Arezzo ha preso un treno per Napoli dove sembra sia riuscita a trascorrere una notte con un tale conosciuto su Facebook al quale ha fatto trascorrere dei brutti momenti in modo indiretto, ovvero continuando a non dare notizie di sé per cui all'uomo era stato sequestrato il cellulare.
Ma su Facebook statisticamente bazzicano più imbecilli che orchi, nessuno le aveva fatto del male.
Riconosciuta dalla proprietaria di un b&b si è degnata di sciogliere il mistero spiegando il suo comportamento quale "pausa di riflessione" che in questo caso andrebbe interpretata come una vera e propria pausa da qualunque attività del riflettere.
A nome delle famiglie di tutte le donne sparite e mai più ritrovate vive io a questa qua avrei una gran voglia di dirle che se le riuscisse di riprendere a pensare lo faccia per vergognarsi.


Nessun commento:

Posta un commento