forse

mercoledì 30 agosto 2017

Intanto prendano questo

Tra le cose più idiote lette in rete in questi giorni ci sono le accuse alla Boldrini che non avrebbe esternato sufficiente indignazione per lo stupro di Rimini perché forse i criminali potrebbero essere extracomunitari.
Non li hanno ancora presi, ma non mi stupisco che la Polonia abbia inviato degli investigatori... da loro questo odioso reato è punito molto più severamente che da noi.
Sembrava una bufala per quanto è atroce l'esternazione a mezzo social di Abid Jee, invece è tutto vero.
Costui, mediatore culturale 24enne, in questa frase terribile sotto ogni punto di vista, a mio parere ha confessato apertamente di aver commesso almeno uno stupro... altrimenti cosa diavolo ne poteva sapere?
Mi auguro che qualche magistrato ravveda giustamente notizia di reato nella frase di questo animale che ha interpretato l'apatia della vittima come "calma".
Mentre cercano il branco di mascalzoni di Rimini, intanto suggerirei di assicurare alla giustizia questo qua, reo confesso.
Se possibile consentirei di affidare il "branco" alla giustizia polacca, dove la pacca sulla spalla non è prevista come pena per qualsivoglia reato.

Nessun commento:

Posta un commento