forse

martedì 29 luglio 2014

A terra

Il mio albero di limone è alto dieci centimetri ed ha nove foglie, da quando l'ho piantato sono passati circa tre mesi... qualcuno più fortunato di me che mi legge, ha trovato i semi già germogliati dentro al limone.

Beh, sembra che per vedere dei limoni, oltre ad avere tutta questa pazienza e pure un po' di qlo, dovremo fare gli innesti e come per tutte le cose, a guardare sul web sembra una cosa facilissima, ma io non sono il veterinario dell'amaro Montenegro e se tornasse l'estate, ho deciso per l'acquisto di una pianta già innestata.

Chi l'avrebbe detto che i limoni sono come i mobili dell'Ikea?

Sembra che aspettando la bellezza di ben sette anni e tanto fattore C queste piante potrebbero dare dei frutti anche senza innesto, ma proprio niente è semplice come sembra, tutto richiede pazienza, quella cosa che molti perdono eppure mai nessuno trova a terra.


Nessun commento:

Posta un commento