forse

martedì 29 gennaio 2019

Medioevo domani

img. corriere.it
Ieri sera ho rimediato un attacco di gastrite davanti a Presa diretta dove si sono occupati delle patologie psichiatriche del senatore Pillon. 
Le persone che hanno completamente frainteso il senso della vita non dovrebbero avere tanto potere e nemmeno illudersi di averne.
Per fortuna i fanatici promotori di queste assurdità sono diciottomila, mentre le madri single con i figli a carico sono novecentomila... oltre alle persone di buon senso non direttamente coinvolte in tali problematiche, insomma non c'è storia, è come avere le firme nel cassetto.
Una volta di più "tanto baccano per niente" ma lo sconcerto che si dia voce a quei padri-mascalzoni convinti che un assegno di mantenimento per i figli minori sia un'estorsione a favore delle madri, rimane.
La puntata è disponibile su Raiplay e non mi metto a riassumere, concludo che una volta ancora toccherà ai magistrati salvare il Paese da una pericolosa deriva.
Il mostro di oggi si chiama Tony Essobty (italiano) ha ammazzato di botte un bimbo di 8 anni e spedito all'ospedale la sorellina di 7...
esistono ragioni?

Nessun commento:

Posta un commento