forse

martedì 27 novembre 2018

Infelici scoperte

Nel video la signora Boschi non appare neanche più così bella con i lineamenti stravolti dal livore, anche se avesse avuto ragione, non è stata una mossa intelligente.
Pur considerando che l'atroce programma "le iene" vive e sopravvive su una rete televisiva di mr. Berlusconi, il nostro ministro del lavoro ha fornito spiegazioni e non smentite... questo è terribile.
Qualche anno fa proprio Berlusconi si vide appioppare una condanna con l'originale teorema "non poteva non sapere"
Assodato che nessuno diventa bello e bravo semplicemente dimostrando quanto "altri" sarebbero brutti e cattivi e un governo non è la squadra del cuore che si difende a oltranza anche quando in campo fa schifo... le conclusioni da trarre sono poche.
Fare dei distinguo sulle responsabilità civili e penali dei vari genitori e di quelle politiche dei rispettivi figli è una difficoltosa arrampicata sugli specchi: da una parte c'è una magistratura sempre più originale (vedasi caso Magherini), dall'altra un potere mediatico che magari fosse fuori controllo, di fatto è sempre più controllato.
Rimane l'ansia di scoprire che anche nel Grana Padano DOP ci mettono la lisozima... poi scrivono un lungo articolo che spiega che "tanto non fa male"... ma la felicità è una cosa diversa dal non essere infelice.


Nessun commento:

Posta un commento