Conoscevo una persona altolocata e alcolizzata che mi è tornata in mente quando ho udito da un tg che l'evidente barcollare di Junker sarebbe dovuto ad un grave incidente di tanti anni fa...
Mi e ritornata in mente perché usava esattamente la stessa spiegazione: "essere rimasta vittima di un grave incidente anni prima, ecc." proprio uguale.
Però io la conoscevo bene ed ho assistito alle sorsate di vodka la mattina per placare il tremore, quindi suppongo si tratti di una plausibile spiegazione ben confezionata da eminenti specialisti.
L'ovvia considerazione è che una persona con problemi alla schiena così gravi dovrebbe avvalersi di un ausilio per evitare di cadere e procurarsi danni ulteriori.
Non è strano che persone dedite all'alcool abbiano incidenti, ma trovo strano di non aver mai visto sul volto di Junker un'espressione di dolore intenso come accade a chi soffre di sciatalgia.
Certo non è bene esprimersi da prepotente senza valutare le conseguenze... anche questo è sciocco.
Bastava fingere di nulla, tacere e magari fargli recapitare una cassa di quello buono... ma il problema è che tra stronzi e ubriaconi la questione non è scegliere.
Nessun commento:
Posta un commento