forse

sabato 27 ottobre 2018

Il vento alla rovescia

Non saprei dire che genere di lacuna ho colmato questo pomeriggio,  ho intravisto un universo di cui ignoravo l'esistenza. 
La cosa ha avuto inizio dall'ozioso leggere post su Facebook mentre mi domandavo cosa fare quando il vento forte soffia al contrario.
Abbiamo tutto predisposto per sopportare Bora forte, per essere anche anti-Scirocco forte dovremmo vivere sotto terra, insomma ero agitata.
Mi è capitato davanti un lungo post dal tono infastidito per delle apparizioni televisive di Fabrizio Corona... quella infastidita è una che in televisione sembra averci la residenza: Selvaggia Lucarelli.
Per un post da 18mila visualizzazioni sono andata a googlare la signora in questione, una che lavora sodo.
Riesce a seguire Barbara D'Urso, Maurizio Costanzo, il grande fratello, ecc., litigare con tutte le donne belle (inclusa Belen) e lamentarsi d'essere circondata da analfabeti funzionali.
Dubito trovi il tempo di leggermi, ma le dedicherò il consiglio non richiesto della settimana.
Se guardare programmi televisivi infimi le fa venire tanto il nervoso provi a leggere un bel libro e se qualcuna del mondo dello spettacolo si fa dei ritocchini non si deve rimproverare: nessuno criticherebbe gli apparecchi all'avanguardia di un dentista, così è normale che chi lavora con il corpo ne abbia cura proprio come dovrebbe fare chi vorrebbe lavorare col cervello.

Nessun commento:

Posta un commento