forse

domenica 20 maggio 2018

Bambine maledette

Proprio vero che tutto il mondo è paese: in Venezuela Maradona sale sul palco contro la corruzione... quella altrui, quindi noi potremmo mandare Adinolfi in tournée mondiale a difendere i diritti delle coppie di fatto... anche se in fondo Renzi che accusa gli altri di incapacità non è diverso.
Spesso mi sforzo di comportarmi come un "vero uomo" e non fatevi ingannare dalle immagini di coraggiosi super eroi, aspiro al modo di affrontare le cose di un maschio medio, di quel genere che riesce a NON fare le cose perché prima o poi le faranno gli altri.
Avrei voluto lasciare i piatti del pranzo della domenica per la signora che verrà domattina, mi ero anche sistemata sul divano con il telecomando e una devastante sindrome del coccodrillo, ma non ho resistito: li ho lavati.
Adesso sono ritornata sul divano e la tv con centinaia di canali uno più inutile dell'altro al punto che non riesco a distinguere la pubblicità dai telegiornali... un'insopportabile bambina con una mela verde in mano dice "la mia mamma è ecologica e la tua?" da qualche altra parte si tratta di un'automobile... ecologica come un oggetto, un genere di consumo?
Mi fa sentire a disagio provare tanta antipatia per una bimba.
Vado a guardarmi la Leosini in streaming, adoro questa donna... altro che ecologica!





Nessun commento:

Posta un commento