forse

martedì 6 marzo 2018

Sinistricidio

foto LaPresse
Quando un uomo distrugge/uccide una donna perché ella non lo vuole più è un crimine che è stato definito "femminicidio" ebbene a me sembra palese che Renzi sta al PD e alla sinistra come uno psicopatico alla ex compagna.
Dicasi sinistricidio?
Ma dove s'era mai visto un governo di sinistra intento a fare politiche contro i lavoratori? Assestare il colpo di grazia alla Scuola Pubblica, giocare con i numeri della disoccupazione creando due precari sottopagati al posto di un normale lavoratore per poi vantarsi dei numeri, vantarsi di aver stabilizzato i precari della scuola quando fu una sentenza della Corte Europea ad imporlo e ricoprirci di menzogne spudorate.
Potrei continuare per alcune pagine l'analisi dello scempio perpetrato da questo signore arrogante e piuttosto antipatico responsabile di questi risultati grazie a una dannata legge elettorale salva-poltrone, ma più di Salvini mi preoccupa la sua zavorra di nome Berlusconi.
Ho sempre odiato le storie a puntate con i colpi di scena demenziali e gli opinionisti che si parlano addosso nei salotti televisivi.
Il consiglio del giorno è di mandarlo da uno bravo.

Nessun commento:

Posta un commento