forse

mercoledì 14 marzo 2018

Meglio senza

img. lastampa.it
...e niente, volevo dire a Maurizio Martina che si brindava perché il PD di Renzi è finito, ha frainteso.
Ho sempre pensato che discutere con il televisore fosse sintomo di senescenza. Quindi piazzare le mie opinioni in rete mi colloca in un limbo dove quelli che discutono con la tv ti mandano messaggi privati idioti.
Se Renzi, Martina & Co. si fossero mai degnati di usare correttamente i flussi della comunicazione (due orecchie e una sola bocca) non sarebbero finiti così male, dubito che leggano i blog delle persone qualunque come me e sbagliano.
Comunque vada nutro un cauto ottimismo di assistere in questa vita alla sparizione dalla tv di Stato di strapagati ed inutili personaggi, avrei alcune pagine di proposte per risparmiare denaro pubblico senza toccare neanche un solo posto di lavoro... ecco, questo me lo potrebbero domandare in privato perché "cosa fai di bello?" me lo chiedeva ironica mia madre prima di mandarmi a fare qualche noiosa commissione.
Con la buona notizia che il signor Pianesi (guru della dieta macrobiotica) è indagato per reati gravi nutro le mie speranze sul #MondoMigliore che altro non sarebbe che un Mondo senza stronzi.


Nessun commento:

Posta un commento