forse

sabato 10 febbraio 2018

Il meno peggio

Ma veramente dopo un fatto così grave non si doveva manifestare?
Avremmo manifestato anche per Pamela e tutte le altre perché ad un fatto grave si risponde con la democrazia e la legalità... per tutti, elezioni o no.
Proporrei anche qualche iniziativa a tutela delle persone di scarsa cultura e basso quoziente intellettivo esposte alle menzogne che vengono dispensate anche a mezzo stampa: non è vero che Traini ha sparato alle persone di colore per vendicare Pamela, ha sparato perché è un dannato nazi-fascista.
Sarò maliziosa, ma questi paladini dell'ordine pubblico, in caso di pusher italiani, sarebbero stati capaci di commentare porcate come "se l'era andata a cercare" perché hanno l'abitudine di infierire contro i deboli... come fanno sempre i vigliacchi.
Con questo principio potrei sentirmi autorizzata ad andare a sparare a tutti gli ex mariti e fidanzati in virtù della terribile statistica secondo cui ogni due giorni una donna viene uccisa dal compagno.
Una volta esaurite le promesse impossibili, ora si impegnano a spalare fango sugli avversari e ti credo che tutti guardano Sanremo, anche se Tim fa lo sponsor ufficiale con i soldi dei lavoratori.
Riesco a mettere a fuoco il peggiore, ma fatico a stabilire il meno peggio.

Nessun commento:

Posta un commento