forse

mercoledì 20 marzo 2013

Fiato alle trombe

Ho deciso di avere una sim TIM, sono entrata in un negozio, ho chiesto informazioni e avevo scelto una tariffa con internet inclusa: non era disponibile.
Pensando ad un problema momentaneo, ho detto "pazienza, lo faccio dal pc con calma", sì, calma.
Problemi, problemi e problemi, provo il 119: non esistono operatori e non è possibile fare alcuna modifica al proprio piano tariffario con le segreterie telefoniche.
Questa è la schermata prima del click

quello che si ottiene cliccando su "attiva" è questo


che mi ricorda la schermata per scaricare il CUD 2013 dal sito dell'INPS.
Diciamo che provando a navigare con il forno a microonde potrei avere più successo, Italia on line eh?
A proposito, qualcuno si ricorda della gran figata di iscrivere i bambini a scuola solamente on line? Non ci è dato di sapere quante sono andate perse, ma appena lo so io strombetto.


Nessun commento:

Posta un commento