forse

venerdì 18 gennaio 2019

Tv malata

Ho guardato tanta televisione su vari canali a orari disparati e casuali perché l'influenza non mi consentiva di più.
Mi sto domandando che genere di intrattenimento sarebbero i doganieri australiani o i "vicini assassini" dell'improbabile provincia americana.
Il paradosso di gente che manda il video dello sbarco di Battisti a tutte le ore per criticarlo, ma intanto lo propone.
Ho visto Mauro Corona senza capire se avesse bevuto troppo o una forma di demenza e Floris maleducato e prepotente con i suoi "ospiti in studio" - gente che mi ha costretta a cambiare canale e che ricordo solo per tale sforzo.
Alcuni li ascoltavo e basta, forse il senso delle loro parole stava dentro a qualche mimica facciale?
Chissà.
Certo è che anche con la febbre mi sono sentita incredibilmente intelligente ed ho concluso che attualmente il fare opposizione in Italia consiste nel fingere di non aver capito niente e dispensare commenti a sproposito.
...e dopo qualche episodio di "operazione N.A.S. non entrerò mai più in un ristorante, hanno inventato l'anti-pubblicità?
Infine osservo che il PD pur di continuare ad ignorare i milioni di poveri parla di "furbetti" rinunciando a recuperare consensi.
Adesso vado ad aggiornarmi sui social perché la confusione non conosce limiti.



Nessun commento:

Posta un commento