forse

martedì 31 luglio 2018

Balle

Non mi piaceva Renzi con il suo dannato jobs act, trovavo indecenti Fazio&Littizzetto strapagati in Rai e sono testimone di come Serracchiani abbia ridotto la mia regione...
MA
raramente (anche se è facile) comportarsi peggio di chi ha sbagliato può sembrare giustizia, perché è solo vendetta.
Mi sento una Cassandra nel definire l'attuale governo banalmente dispettoso.
La parola "dignità" nel decreto Di Maio è un ossimoro e mi domando se la reintroduzione dei voucher stava nel famoso patto di governo come le politiche omofobe del ministro Fontana che riguardo famiglia e disabilità fino ad ora ha solo dato libero sfogo all'orgoglio fascistoide con tanto di raccomandazione per le donne di non abortire.
Quindi fino a qui il governo ha chiuso il contratto per l'aereo definito "air force Renzi", non riconosce un esiguo numero di adozioni, non consente rinnovi di contratti a termine, ma reintroduce i voucher e non l'articolo 18, fa un sacco di propaganda contro gli immigrati generando solamente episodi di razzismo... politiche sociali e del lavoro: nulla.
Come uno chef che serve minestrine liofilizzate un bel ciaone anche alle stelle.
A chi credeva impossibile stare peggio che nella mer@ fino al collo non sono lieta di comunicare che esiste chi cerca di convincerci che essa sia risorsa.



Nessun commento:

Posta un commento