forse

domenica 17 settembre 2017

I tempi delle tette

Oggi mi è scivolata l'attenzione sulla sfilza di messaggi privati via Facebook di gente che mi scrive "fallo girare".
Diciamo che a me servirebbe prima di tutto un "per favore" e magari una spiegazione circostanziata.
Mi scrivono in privato perché uso la provvidenziale opzione di non consentire ad alcuno di scrivere sulla mia bacheca.  
Dopo le nonne novax e vari analfabeti funzionali, quelli che mi scrivono per concordare la stesura della loro biografia... ero stremata. Insomma, di leggere tutti questi messaggi privati con allegato video non era tra le mie priorità.
Però sono curiosa.
Ho guardato il primo e mi sono piegata dal ridere - all'inizio, una gag di rara comicità?
No.
Il video continua dissipando ogni illusione: la tizia fa sul serio, fa pateticamente sul serio: la furba signora che si finge indignata contro i politici (tra l'altro è indietro di un presidente del Consiglio), non dimentica di menzionare di continuo il proprio centro estetico.
Dichiaro ufficialmente finiti i tempi in cui bastavano due tette per avere attenzione in rete... sulle cose interessanti da dire si devono ancora organizzare.

p.s.: naturalmente mi guardo bene dal menzionare il nome della furbetta e no, non lo faccio girare: l'ho segnalato come spam.

Nessun commento:

Posta un commento