Uno strano modo di definire delle persone con degli scopi, ma "i manifestanti contrari ai mondiali di calcio" mi suona proprio male.
Perché qualcuno dovrebbe essere contrario ad una competizione sportiva al punto da manifestare contro?
Mica fanno niente di male, al massimo qualcuno si sloga una caviglia. Ma io non credo che esistano persone contrarie ai mondiali... penso che c'è chi non capisce che succede e poi riferisce sciocchezze. C'è chi capisce cosa succede, ma pensa che è meglio chiamarla in un'altra maniera e chi non sa cosa dire e fotografa un gruppo di tifosi un po' agitati e ci racconta che si tratta d manifestanti.
Strana gente i giornalisti.
Non faccio di tutta l'erba un fascio, esiste pure qualcuno che si salva. Ma in più di un'occasione ho assistito a delle realtà che sui giornali venivano riportate in modo completamente stravolto. un po' per motivi politici e un po' per chissà cosa, ma tra uno spot pubblicitario ed un tg non esiste più nessuna differenza.
Della stampa locale che posso dire... triste macchina del fango e della menzogna che vive di denaro pubblico e potere perché quando sta scritto sul giornale pare tutto vero.
Non credo mai a niente e nessuno per interposta persona.

Nessun commento:
Posta un commento