forse

martedì 20 maggio 2014

Ogni sera

Finalmente anche il geranio bianco è sbocciato. Bagno le piante ogni sera, forse alla stessa ora e l'ho visto.
La prima volta ho lasciato perdere, la seconda ho fatto rumore perché capisse che non era solo... ieri sera ho telefonato ai vigili: "c'è un tale che fa la pipì per la strada", tutte le sere fuori dalla bettola dell'orrore.
Mi hanno domandato se stava ancora là, gli ho risposto che non è il "piccolo diavolo"... beh, signora... allora deve fare una denuncia!
Scherziamo?
Lo scarica barile della pubblica amministrazione è angosciante: ci vorrebbe la flagranza di reato, ma ci mette troppo poco tempo. Se lo fotografo non vale come prova. Non possono mandare un vigile o qualunque figurante in divisa per un tempo sufficiente... telefoni domani a questo numero.
Ho telefonato e ho ottenuto la promessa che "qualcuno" passerà da queste parti.
Bene, adesso sì che mi sento tutelata.
Finirò per bagnare le piante a secchiate d'acqua... e poi venite a domandarmi il voto.


Nessun commento:

Posta un commento