forse

venerdì 5 maggio 2017

Mortalmente buffi

La nuova normativa sulla legittima difesa è buffa e certamente produrrà drastici cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane: per esempio sono preoccupata per una mia amica che rientra sempre molto tardi.
Fino ad oggi suo marito si svegliava e brontolava per un po'... ma adesso potrebbe decidere di spararle e poi dire che credeva fosse un ladro cattivo, una cosetta alla Pistorius.
Sempre lesi i diritti delle donne.
Anche molti uomini rincasano tardi, ma le donne non amano sparare, continuano a dormire perché la vendetta va mangiata fredda, si sa.
Non mi piacciono le persone che controllano il sorriso, quelli che contraggono i muscoli facciali dopo anni di allenamenti davanti agli specchi a cercarsi un qualcosa di gradevole o almeno interessante.
Non mi piacciono quelli che dicono di detestare la tecnologia solamente perché non ne capiscono un tappo.
Insomma non mi piacciono i cretini, anche se spesso mi fanno ridere.


Nessun commento:

Posta un commento