forse

martedì 15 marzo 2016

Pensa alla tua... di mamma


Mai avrei immaginato di spendere parole di solidarietà per Giorgia Meloni... invece, eccomi qua a condannare l'inqualificabile banda Bertolaso&Berlusconi a discriminare una donna perché madre.
Non sanno più cosa inventare per rendersi disgustosi, la signora Meloni potrebbe eccepire che la maternità è assolutamente conciliabile con la carica di sindaco, mentre i processi pendenti no.
La signora Meloni ha diritto di candidarsi: la campagna elettorale non è un camion di arance da scaricare e se diventasse sindaco non dovrà occuparsi personalmente di buche e spazzatura.
Non possiamo accettare lezioni di vita da uno che non è capace di tenerlo dentro le mutande.
... poi, se proprio ci volete discriminare mettiamola così: cinque giorni di permesso pagato tutti i mesi, pensionamento ai primi sintomi di menopausa (con il massimo dei contributi) e licenza di uccidere se qualcuno ci manca di rispetto.
Indennità di parrucchiere e manicure in busta paga e un premio annuale per quelle che hanno la suocera stronza... forse ho scordato qualcosa, so che posso fare di più.
Ecco, se volete usare due pesi e due misure, facciamo che le misure le decidiamo noi.

1 commento:

Patricia Moll ha detto...

D'accordo al mille per mille!
A partire dslle prime righe.
Per quanto non ami né Giorgia Meloni né la sua parte politica vederla discriminata così per la cosa più naturale del mondo mi fa rabbia

Posta un commento