forse

giovedì 1 ottobre 2015

Bizzarri al potere

Vorrei fare una raccomandazione adesso che è arrivato l'agognato autunno e tocca indossare le scarpe chiuse: svuotatele direttamente prima di indossarle.
Da qualche giorno vedo e sento di continuo gente che si leva i sassolini dalle scarpe, una noia tremenda, soprattutto perché non ha molto senso levarsi i sassolini dalle scarpe continuando a indossare corone di spine, palle al piede, manette e vistosi rami sulla testa, insomma è meglio ribellarsi che lagnarsi.
Qui c'è Bora forte che nemmeno si prova a pettinarsi, ho la congiuntivite virale e non fanno che ripetermi "ah, con questo vento..." anche se non centra niente il vento con la mia congiuntivite, ma è evidente che non sono l'unica che pensa a cartoni animati.
Lo sapete vero che da un giorno all'altro Matteo Caligola si metterà una corona in testa e andrà da Bruno Vespa a dire che l'abbiamo voluto noi?
Nel dicembre del lontano 2007 Berlusconi disse qualcosa come "chi vota PD è un co@ne"... poi deve aver pensato che comprarsi il PD era più divertente di mantenere una cittadina di zo@le: oggi ha detto che ritorna in politica da regista: non so scrivere una smorfia di disgusto misto a sdegno.
Pare che il cavallo doveva diventare console, ma non ci fu il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento