forse

venerdì 2 ottobre 2015

Autunno schiacciato

Questa mattina ho acceso il riscaldamento per fare colazione, per uscire ho indossato il cappotto ed ho avuto la certezza che non userò la borsetta a fiori per molto, molto tempo: peccato, ci entrava anche il pc.
Io non ci credo che lo sparatore americano ce l'aveva su con i cristiani, sono balle che raccontano perché sembra più dignitoso avere dei terroristi in casa che governare un popolo dove anche i fuori di testa hanno libero accesso alle armi.
Alfano guarda e impara please: al prossimo scandalo mafioso metti su una bella sceneggiata popolata di terroristi, lo vedi gli americani come sanno rigirare una figura di me@ con una da martiri?
La storia tende a ripetersi e tutto questo finirà, se fossi in loro andrei a dare un'occhiata sulla fine che hanno sempre fatto quelli come loro.
Ci tocca attraversare dei periodi fangosi e maleodoranti, una specie di lungo novembre...
Allora io mi metto ad organizzare un Natale coi fiocchi e soprattutto montagne di lucine e pazienza per la borsetta a fiori, in fondo posso mettere i miei adorati stivaletti con le zeppe, sembrano progettati per schiacciare tutto.

2 commenti:

Scassandra ha detto...

Però sembrano comodi. E soprattutto impermeabili. 😊

Patricia Moll ha detto...

Unn capro espiatorio comodo ci vuole sempre...

Posta un commento