forse

martedì 2 giugno 2015

Ancora uno

Ormai manca davvero poco. 
Sulla copertina c'è la parola "tremenda" l'ho sentita più spesso del mio stesso nome e ancora non ho voluto approfondire se sia una cosa buona oppure no.
Questa volta è riferita al libro che ho scritto, a giorni sarà in libreria e on line, penso si possa prenotare, il mio editore è sempre Luglio.
Se avete letto il primo... beh, è tutta un'altra cosa.
Lo stile resta il mio, sintetico e scorrevole (io detesto la retorica), ma è un giallo che per qualche dettaglio di troppo mi è stato definito "horror". Non volevo terrorizzare nessuno, è solo che in certe cose mi piace essere precisa, sono una che si legge tutti gli ingredienti sulle confezioni che - è vero, a volte inquietano, ma la Nutella si continua a mangiare.
Seguiranno presentazioni, feste con gli amici e cose belle.
Mia madre era una divoratrice di gialli, ne ho letti a centinaia fin dall'infanzia, in casa ce n'erano un po' ovunque e più lei diceva che non erano per me, più li leggevo perché ero già "tremenda".
Ora mi concedo il lusso di andarlo a leggere prima di tutti, ho la mia copia zero, più in la vi saprò dire come mi è sembrato.

2 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Come scrittrice ancora non ti conosco ma mai dire mai Adriana!
Su ibs si trovano?

Adriana ha detto...

Ciao Patricia! Mi informo, ma credo sia come l'altra volta anche se penso di aggiungere un recapito in più per gli ordini e poi... mai dire mai, hai ragione
un abbraccio :)))

Posta un commento