forse

venerdì 17 aprile 2015

Cose della Terra

immagine adnkronos.com
Sono un po' basita per questi migranti che arrivano "già litigati" per motivi religiosi tra di loro.
Non mi torna che degli integralisti vengano a cercare aiuto in un paese che più cattolico di così si muore, ma odiano i cattolici al punto da buttare in mare dei compagni di sventura; sarebbe come un Salvini che va in villeggiatura in un campo Rom.
Davvero avremmo bisogno di imbecilli d'importazione?
I mali della Terra sono le religioni, il petrolio ed il calcio mentre i maiali della Terra sono i fascistoidi, quelli che hanno ragione alzando la voce, quelli che se non sei d'accordo con loro è perché non hai capito, quelli che... fai come ti dico io, ma non come faccio io.
La verità è che mi da fastidio quello che è accaduto sul barcone tra musulmani e cristiani, adesso avete un'idea di quanto ci marceranno i vari fanatici?

1 commento:

Patricia Moll ha detto...

Eccome se ce l'ho!!!!
I fanatici di una parte diranno che la delinquenza sta arrivando con quei barconi carichi e che con quei barconi carichi se ne andranno un mucchio di soldi nostri
I fanatici dell'altra parte diranno che cristianamennte siamo tutti fratelli anche se di religioni diverse e che dobbiamo aiutarli.
Nel mezzo ci siamo sempre noi che dobbiamo aprire il portafoglio già vuoto e continuare a camminare piegati a novanta gradi.

Posta un commento