forse

lunedì 16 febbraio 2015

Scandalosa vagina

PH.Luca Marsi da www.triesteprima.it
Accadde a Trieste...
In occasione del flash mob di "one billion rising" sono state lette su un palco in piazza Unità delle poesie sulla vagina.
Ma un consigliere comunale di Forza Italia è arrossito ed ha immaginato dei bambini che fuggivano sconvolti... nella vita reale queste cose non accadono, bisognerebbe drogarsi pesantemente o avere un'educazione medievale.
Non faccio il nome del consigliere in questione perché ho idea che abbia scatenato la polemica proprio per fare in modo che qualcuno lo degni di qualche attenzione.
Tanto per cominciare: tra tanti discorsi del ca@ parlare un po' anche di vagine è una questione di par condicio e nella giornata contro la violenza di genere ci stava proprio.
La cattiveria, la malizia e tutte quelle cose antipatiche si trovano negli occhi e nelle orecchie di chi vuole fraintendere e strumentalizzare: ai bambini innocenti non importa un bel niente di quello che imbarazza un destroide complessato.
Se lui ritiene di essere stato recapitato da una cicogna, la cercheremo per vedere se lo riporta indietro... tutti gli altri per lasciare il grembo materno passano attraverso una vagina, che male c'è a parlarne?
...ma nel 2015, chi ha paura della vagina?

5 commenti:

Patricia Moll ha detto...

In più, cara Adriana, se impariamo a chiamare le cose col nome giusto forse eliminiamo certi problemi, tipo considerarla soltanto un divertimento da usare come e quando piace anche se c'è un no come risposta.
Come diceva tempo fa la maestra Sinforosa su un suo post, ogni cosa ha un nome specifico che non è volgare ma chiaro.

Forse il politico in questione la conosce con un altro nome..... :))

Anonimo ha detto...

Scende in pza il Vagin Power...tanti approfondiranno l'argomento in privato...

Adriana ha detto...

Che gran cosa l'anonimato eh?

Patricia Moll ha detto...

Eh, sì, Adriana, hai proprio ragione!!!!!

Zoe Francescutto ha detto...

Grazie!!!

Posta un commento