forse

sabato 10 gennaio 2015

Predizioni

Non li avrebbero mai catturati vivi, nemmeno se si fossero presentati in mutande e con le mani alzate. 
Io forse guardo troppi telefilm americani, ma ci potevo proprio scommettere.
Adesso è in atto la dopologia: i giornalisti compiaciuti ripetono lo stesso servizio parola per parola con il riassunto da mercoledì a oggi: la fiera delle chiacchiere inutili mi irrita.
La dopologia dura in eterno, c'è ancora gente che fornisce versioni fantasiose su numerosi fatti di molti anni fa.
Questo è appena accaduto, credo si assesteranno sul terrorismo, ma non escludo l'uscita di qualche strano film tra qualche mese.
Ho visto una patetica foto di Hollande che va "coraggiosamente" a piedi per la strada ... come no: è circondato da giovanotti in nero armati fino ai denti.
La mia fantasia s'è inceppata sull'immagine del tizio nascosto nello scatolone che manda sms, mi ricorda le siepi con gli occhi su Topolino.
Una risata li seppellirà e un finto contrattempo mi salverà dalla noia.


1 commento:

Patricia Moll ha detto...

Non aggiungo niente altro. Hai già detto tutto tu!!!!
Buona domenica!

Posta un commento