forse

martedì 14 ottobre 2014

Dignità, diritti e amenità

Foto da www.butac.it
L'ho vista in giro e mi ha dato un leggero fastidio perché detesto fare di tutta l'erba un fascio e - soprattutto, detesto il fascio ovunque si presenti.

La patetica affermazione che a Genova gli extracomunitari se ne stavano beatamente a guardare è una bufala... ma avevate dubbi?

Consiglio questo blog interessante.

Quando una notizia è enormemente stupida vale la pena di approfondire per scoprire che ... è una cretinata: il mezzo di comunicazione dei cretini.

Continuo a promuovere lo Statuto dei Lavoratori, oggi vi riporto l'articolo 8:

"è fatto divieto al datore di lavoro, ai fini dell'assunzione, come nel corso dello svolgimento del rapporto di lavoro, di effettuare indagini, anche a mezzo di terzi, sulle opinioni politiche, religiose o sindacali del lavoratore, nonché sui fatti non rilevanti ai fini della valutazione dell'attitudine professionale del lavoratore"


3 commenti:

dario ha detto...

Questa notizia mi era sfuggita. Meno male.

dario ha detto...

Adriana, perche' sta cosa dello statuto dei lavoratori? Ti stanno discriminando perche' sei una comunista senzaddio?

Adriana ha detto...

ciao Dario, promuovo lo Statuto dei Lavoratori perché ho avuto paura quando ho sentito qualcuno confonderlo con la Costituzione... sto per proporre un test attitudinale per avere il diritto al voto :(
trovo che avere uno Statuto dei Lavoratori sia un indice di civiltà, sarà per questo che ci vogliono mettere le zampe sopra?

Posta un commento