forse

lunedì 1 settembre 2014

Scherzi sexy

Questa mattina non ho dato un passaggio alla vicina, non vorrei prendesse il vizio: non sono un autobus e non sempre sono disposta ad ascoltarla... facciamo quasi mai.
Credevo che questo freddo assurdo la piantasse dopo un po', magari verso le dieci... invece piove a vento con 14°, mi sento una sprovveduta con il golf di lana e la scarpa chiusa, ci voleva un giaccone.
Probabilmente prenderò una bronchite, ma non soffrirò più per i pollini e posso smettere di combattere gli insetti che insidiano le piante sul balcone.
Ecco qua, saltiamo la piaga delle locuste e passiamo direttamente a quella del ghiaccio, ma esiste?
A dire il vero la mia vicina ha spesso un alito terribile, come quel poveretto che mi diceva un mucchio di cose carine con l'alito sbagliato: che cosa atroce!
Perdono proprio quasi tutto, ma la distanza di sicurezza dall'alito pestilenziale sono più di duecento metri: certa gente sa dare un senso a Whatsapp.
Poi ho detto che va bene e il "virgola-ma" lo aggiungerò al momento opportuno. 
Questa sera devo mangiare dei bignè nel miglio verde, quella parte di vita che si racconta solamente a chi sta lì a guardarla.
Il mio post più cliccato in assoluto è quello che si intitola "il blog erotico", siete un mondo di fissati!
Sto pensando di dare a questo post un poco insulso un titolo arrapante tipo "le mie tette" oppure "tocca qua" e mi sto sbellicando... ecco, sarà uno scherzo sexy, di fantasia ognuno ha la sua.
Le parole non costano niente.
Io ho freddo e sonno e un po' mi girano perché di lunedì è così che va.

7 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Sei forte, Adriana, ma forse te l'ho già detto!
Buona settimana!

Sabrina ha detto...

Ho riso, giuro, alle ultime righe del post.
E' bello leggerti, anche senza titoli o argomenti sexy : )

p.s. a me girano indipendentemente dal giorno. Sarà Saturno sempre in agguato : )

Adriana ha detto...

Sempre ben trovate alle mie amiche :-)

dario ha detto...

da me c'e' online un bellissimo post sui lunedi' che non ci piacciono.

Naturalmente mi permetto di dire "bellissimo" perche' non e' roba mia, ma di una mia ex-carissima.amica.
"Ex" non e' riferito a "carissima", a ad "amica". E non perche' ora e' nemica, ma perche' - casi della vita - sono lustri che non ci frequentiamo. Come amici, intendo. Frequentiamo come amici.
Non che ci fossimo mai frequentati come amanti. Non ci siamo frequentati come amanti. Ne' l'abbiamo mai voluto. Di sicuro io non l'ho mai voluto. Ma sono sicuro anche che lei non l'ha mai voluto.

Il mio amico diceva sempre, in questi casi, "Sicuro e' morto". Ma io credo proprio che in questo caso Sicuro ancora goda di ottima salute.

Forse sto divagando? Be'. "Divagando is your middle name" direbbe mia moglie. In quella lingua.

dario ha detto...

(forse non si capisce, ma cliccando su "me" si va al mio bellissimo post)

Adriana ha detto...

Grazie Dario :)

dario ha detto...

dai, se sei passata di la' a leggere, passaci di nuovo e metti un commento, che nel mio blog mi sento di un solo....

Posta un commento