forse

mercoledì 11 dicembre 2013

Ma che dice?

Ammetto di provare un'avversione per Angelino Alfano, nel mio immaginario assomiglia all'idiota viscido (uno che ho conosciuto di persona: tale e quale).
Come i bimbi paffutelli dai boccoli biondi mi fanno pensare agli angeli, Alfano mi fa pensare all'uomo di m@ e il suo comportamento non migliora le cose.
"non consentiremo che le nostre città siano messe a fuoco"... ma da dove l'ha tirata fuori?
Ma che farà? Toglierà gli occhiali alla gente? quali città? quale fuoco?
Non è una faccenda di politica perché non mi risulta che abbia delle idee, è mostruoso che uno così rivesta una carica così importante!
Alfano al Governo è come un macellaio in sala operatoria... e punto.


3 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Adriana.. forse ti tutte le persone che stanno al governo, ben poche meriterebbero di starci. Idee per noi e per l'Italia, praticamente zero. Per le tasche loro.... a milioni!
Angelino Alfano (condivido in toto le tue opinioni) è solo uno dei tanti... ma che dico? Uno dei troppi!
Ciao

Umberto Perissini ha detto...

Condivido tutto perchè come tutti siamo esasperatamente colmi delle loro estorsioni e ostentati privilegi inoltre, Alfano e la sua allegra combriccola negano da sempre spudoratamente l'evidenza e s'inventano con architettonica sagacia, bugie quando gli fa comodo, non che gli altri siano meglio, ma con un po' di garbo ci raggiravano lo stesso...I HAVE A DREAM

Patricia Moll ha detto...

Umberto, e come darti torto? In ogni cosa hai ragione. In più, siamo veramente stufi!
Ciao

Posta un commento