forse

domenica 10 marzo 2013

Gratis

Forse ho troppa fantasia, ma il dubbio che la signora Boccassini sia pagata da Berlusconi per farne un martire, mi sfiora, stanno riuscendo nell'improbabile impresa di farlo passare dalla parte della ragione, un perseguitato d.o.c.
Non mi è sfuggita una leccata di fondo schiena a Grillo, da parte di Travaglio in uno dei suoi articoli acidi, ma di cosa soffre quell'uomo lì?
A volte mi propongo di leggerlo o ascoltarlo, così per capire, ma non ce la faccio, preferisco un giro turistico nelle fogne.
Probabilmente, invece del Multicentrum prende gli ormoni per la castrazione chimica, medrossiprogesterone.
Il mio consiglio non richiesto del giorno è: prima di scrivere o parlare, leggere attentamente le istruzioni.
Il problema è che essere antipatici è gratis.

Nessun commento:

Posta un commento