forse

martedì 1 gennaio 2019

L'invidia quotidiana

Ho guardato il discorso del Presidente, un po' distratta da quella poltroncina blu che nel mio salotto starebbe di un amore.
Bella l'apertura sul mondo dei social ed il riferimento ad "anche quel che fanno nella vita quotidiana"... credo fosse riferito alla fetta biscottata con Nutella... e con quanta grazia ha calato la mazzata contro le tasse sulla bontà: da grande voglio imparare a parlare come lui.
Nel mio piccolo ho osservato che un sacco di gente mandava messaggi e video del cavolo invece di pensare al cenone e che sul Facebook si fa un gran lamentarsi delle persone invidiose e proprio questo mi sembra impossibile.
Darò inizio a questo nuovo anno con un pratico consiglio non richiesto per tutte le persone che si sentono oggetto di odio-da-invidia: risolverete facilmente il problema con un dizionario ed uno specchio in questo preciso ordine.
Se non funziona smettete di frequentare gente di me@.

Felice 2019

Nessun commento:

Posta un commento