forse

mercoledì 13 giugno 2018

Mezzo mantello

Jacopo Da Ponte
Alla fine li accoglieranno in Spagna che non ha mancato di ventilare approfondimenti su responsabilità penali riguardo eventuali violazioni del diritto internazionale... confusamente li ringraziano da Roma.
È come ringraziare i vicini che si sono presi cura del bambino trovato da solo per le scale mentre ti dicono che sporgeranno denuncia per abbandono di minore.
Grazie, eh...
Personalmente non ho mai avuto paura degli immigrati, ma ho terrore dei vigliacchi che fino all'altro ieri non avevano il coraggio di essere orgogliosamente fascisti dalle pagine dei social, vigliacchi perché hanno avuto bisogno di sentirsi "moltitudine" per dichiararsi orgogliosi e fieri d'esser dimissionari dalla razza umana.
L'altro giorno sono stata apostrofata con arroganza da un tale che precisava "noi italiani" escludendomi non certo per la mia etnia, sono avanti: essi già ti tolgono la cittadinanza per pensieri non omologati.
Abitualmente sono democratica, ma ho dovuto bloccarlo perché abusando del mio silenzio ha cercato il "flame" con altri.
Pur non essendo cattolica, trovo molti dettami religiosi utili ad evitare l'estinzione della razza umana.

Nessun commento:

Posta un commento