forse

venerdì 12 gennaio 2018

Commercio trasversale

Paola Minaccioni
La radio mi piace perché mi lascia immaginare, proprio nel senso di immagini, quelle cose con cui siamo bombardati allo scopo di far vacillare i pensieri, una delle mie trasmissioni preferite è "il ruggito del coniglio", so di non essere una rarità.
Avevo scritto ad una tizia che mi taggava insistentemente con la sua dannata dieta di piantarla, si è scusata e per un po' mi ha lasciata in pace... 
Oggi mi ha taggata riguardo un favoloso prodotto per capelli e mi è subito venuta in mente Adamagic (Paola Minaccioni): adoro questa donna.
La taggatrice scatenata sembra disporre di molte soluzioni miracolose come Adamagic e non me la sono sentita di redarguirla ancora, rimuovo i tag in silenzio e sorrido, provando ad apprezzare queste donne che cercano di guadagnare qualcosa vendendo prodotti inutili e mi snaturo perché ho sempre avuto bassa tolleranza per gli idioti.
Il consiglio non richiesto del giorno è davvero prezioso: non discutete con "loro" ma comportatevi esattamente come loro, se non capiscono almeno ci sbattono la faccia.
Avrò il coraggio di proporre i miei libri ad Adamagic?

Nessun commento:

Posta un commento