forse

domenica 18 giugno 2017

Esperimento tecnico

Siamo governati da persone poco competenti, è un fatto assodato, però hanno imparato a sfruttare quello che io chiamo "effetto festival di Sanremo" cioè una cosa di cui non frega niente a nessuno, eppure tutti ne parlano.
Ho anche notato l'assurda importanza data alle esternazioni di un paio di ex... insomma, abbiamo un Presidente della Repubblica e uno del Consiglio dei Ministri, ma la stampa continua a dar peso e riportarci i pareri di Napolitano e Renzi... Renzi chi?
E che fine hanno fatto le elezioni? La legge elettorale?
Tutto fermo.
Il problema è che non trovano un modo di garantire una poltrona per Alfano, non avrebbero difficoltà a fargli la tessera del PD, ma dopo  davvero non li voterebbe più nessuno ed Alfi rimarrebbe comunque senza poltrona.
Ma chi è?
Soprattutto chi o cosa rappresenta davvero?
Io non ho detto niente, però se mi sparano tutti sapranno chi è stato.

Ho sempre sognato di riuscire ad insinuare, spero di essere riuscita in questa prova.



Nessun commento:

Posta un commento