forse

martedì 25 aprile 2017

La solita storia

La signora Macron è una donna molto affascinante e dal momento che "Harold and Maude" è in assoluto tra i miei film preferiti, non dubito che il loro sia un vero grande amore... magari quella che ogni tanto si potrebbe annoiare è proprio Brigitte.
L'unica cosa che mi preoccupa è la possibile strumentalizzazione della cosa per innalzare ulteriormente l'età della pensione... perché bisogna avere rispetto anche per quei milioni di donne che preferiscono invecchiare con il metodo tradizionale.
Di tutto quello che ho letto e sentito oggi preferisco il gossip, fa sentire al sicuro come parlare della pioggia in ascensore o fingere di trovare strepitoso l'insulso marmocchio in braccio a chissà chi.
Non c'è pericolo di avere qualche torto a difendere una donna criticata dalle malelingue che sia Melania o Brigitte non cambia perché pare incredibile che nessuno trovi proprio niente da ridire sui partner... eccetto dubitare della virilità di Macron da parte di quei miserabili che considerano le donne come generi di consumo o peggio.
Insomma è sempre la solita storia.

Nessun commento:

Posta un commento