forse

martedì 15 novembre 2016

Selfie-Luna

Non ho neanche pensato di andare a guardare la Luna con una temperatura così prossima allo zero, in fondo è bastato accendere il pc per vedere tutte le lune possibili.
Forse sono anziana o che ne so, ricordo che la gente quando voleva fotografarti diceva: "sorridi" 
Invece adesso si fa la bocca a papera... perché?
Spesso la vita mi sembra una di quelle storie a puntate e io chissà dov'ero quando spiegavano certe cose: se cerco su YouTube dite che le ritrovo?
Purtroppo non ho perso soltanto le puntate della bocca a papera e del bimbominkiese, non ho visto neanche quando è stato che uno può parlare masticando, alzare la voce per avere ragione e un mucchio di cose che proprio non comprendo.
Ma la cosa più angosciante è che non ricordo nemmeno dove sono stata mentre mi perdevo tutte queste istruzioni di lifestyle.

Nessun commento:

Posta un commento