forse

venerdì 18 novembre 2016

La guerra dell'immagine

Quante cose divertenti mi perdo non guardando la tv giusta.
Oggi ho visto un titolo "Omicidio Yara: il finto ingegnere consulente di Bossetti, indagato per la laurea fantasma" 
Perbacco! Mi sono detta, quindi ho passato al Google questo nome "Ezio Denti" (il finto ingegnere) ed è stato come quando si tira un piccolo filo che sporge e  paff... si sfila tutto il maglione.
Pare andasse anche in televisione quale esperto in quei programmi morbosi che rimasticano per anni lo stesso delitto.
Un risultato tira 'altro ed ho ho scoperto che alla tv ci va anche una criminologa che sembra uscita da un telefilm americano. 
Costei sarebbe stata imitata in una divertente parodia da tale Virginia Raffaele, altra sconosciuta, ma più bella della criminologa che - priva di senso dell'umorismo - l'ha citata in giudizio! 
Poi ho letto di una lite via web a suon di insinuazioni e insulti trasversali tra la criminologa bbona e la Lucarelli: esse dagli insulti sono passate alle foto... le temutissime foto di "prima" (come la principessa Vespa in Spaceballs). 
Una prima del bisturi e l'altra prima della dieta, quando entrambe sembravano delle donne comuni.
Insomma non c'è pace sul web, un giorno si attaccano le bufale e un altro le imbufalite schiave dell'immagine.


1 commento:

Patricia Moll ha detto...

Sempre guerra è, Adriana. Della mancanza di buonsenso ma guerra è
Buona serata

Posta un commento