forse

domenica 29 maggio 2016

...ma la domenica

Cerco di essere tollerante e non cancello contatti a meno che non si tratti di gente che rimpiange il duce o porcherie del genere (che poi sarebbe anche reato), sto alla larga dalle sterili polemiche con chi esterna pensieri di seconda o terza mano.
Preferisco i ragionamenti un po' più complessi di "io sto con i buoni" oppure "io ho ragione e tu hai torto" perché gli animali ammaestrati non mi piacciono nemmeno al circo e battere la testa contro i muri dovrebbe essere un incidente e non un confronto verbale.
Così non mi oppongo quando qualche contatto mi iscrive ad un gruppo dal nome accattivante tipo "cronaca politica"... tanto, quando i contatti superano i tre zeri non è umanamente possibile seguire tutti quanti... ma la domenica...
Ho scoperto che il gruppo dal nome accattivante altro non è che una triste succursale del PD con il fango nel ventilatore rivolto contro chiunque la pensi diversamente... beh, questo non mi piace.
Riconosco il mio limite: va bene quasi tutto dall'antifascismo in poi.

Nessun commento:

Posta un commento