forse

martedì 16 febbraio 2016

#DannatiUomini 1

Dopo essermi creata un certo vuoto attorno con le #DannateDonne, penso di completare l'opera con degli opportuni post #DannatiUomini.
Il #DannatoUomo riesce ad usare tutte le pentole presenti in una cucina per preparare una semplice carbonara con la pretesa che si tratti della migliore in assoluto e che le pentole dovete lavarle voi.
Non riesce a rimanere serenamente in coda da qualche parte, sente la necessità di inventare regole e procedure a proprio vantaggio rimediando numerosi vaff@.
Quando si sente romantico sostiene che il piacere della sua partner sia cosa di fondamentale importanza... purché ella riesca nell'impresa in meno di tre minuti: dopo diventa una "donna esigente".
Stiamo alla larga dai #DannatiUomini che dichiarano: "mi piace la donna che prende l'iniziativa"... quest'affermazione è riferita esclusivamente al sesso, egli ha visto troppi porno ed ha completamente smarrito il contatto con la realtà.
#DannatiUomini credono a un sacco di cretinate perché le ha dette mamma, tutte le altre donne mentono, eccetto quando simulano l'orgasmo perché essi credono solamente a ciò che fa loro comodo: non a caso i capi religiosi sono tutti #DannatiUomini.

5 commenti:

Franco Wendler ha detto...

Okkio, stai per farti numerosissimi nemici... ha ha ha

Adriana ha detto...

ahahah mi accontento di essere evitata da chi si sente punto dalle mie parole

Patricia Moll ha detto...

ahhhahahahaha Adriana, perfetto!!!!
E degli uomini che quando sono costretti ad accompagnarti al super (fucile puntato alla schiena ovviamente) li perdi? Loro e il carrello? Mio marito sta davanti allo scaffale dei libri, gli altri.... non so!
Sempre in tema di spesa quelli che quando si fanno accompagnare nei vari magazzini di bricolage si perdono dietro a.. (parlo del mio) viti, bulloni, lampadine, attrezzi per il fai da te e ci passano giornate intere salvo poi brontolare perchè tu ti soffermi cinque secondi in più vicino allo scaffale con le tende????
Comunque li ho letti tutti i tuoi post... maledetti. Quanta verità! Ma siamo proprio così malfatte noi donne?
:))
Ciao e buon pomeriggio!

Adriana ha detto...

Ciao Patricia,
ti faccio una drammatica confessione: anch'io perdo ore guardando attrezzi e componenti al Brico :D

Patricia Moll ha detto...

Noooooo!!! ahahahahah beh, sì.. qualche volta anch'io se mi viene in mente di fare qualcosina tipo dare la tinta alle pareti o sistemare (non ci sono riuscita lo stesso però) il box a Papaya.
Più che latro mi perdo e mi incollo col bostik davanti agli stand delle piante grasse :))9

Posta un commento