forse

martedì 16 febbraio 2016

#DannatiUomini 1

Dopo essermi creata un certo vuoto attorno con le #DannateDonne, penso di completare l'opera con degli opportuni post #DannatiUomini.
Il #DannatoUomo riesce ad usare tutte le pentole presenti in una cucina per preparare una semplice carbonara con la pretesa che si tratti della migliore in assoluto e che le pentole dovete lavarle voi.
Non riesce a rimanere serenamente in coda da qualche parte, sente la necessità di inventare regole e procedure a proprio vantaggio rimediando numerosi vaff@.
Quando si sente romantico sostiene che il piacere della sua partner sia cosa di fondamentale importanza... purché ella riesca nell'impresa in meno di tre minuti: dopo diventa una "donna esigente".
Stiamo alla larga dai #DannatiUomini che dichiarano: "mi piace la donna che prende l'iniziativa"... quest'affermazione è riferita esclusivamente al sesso, egli ha visto troppi porno ed ha completamente smarrito il contatto con la realtà.
#DannatiUomini credono a un sacco di cretinate perché le ha dette mamma, tutte le altre donne mentono, eccetto quando simulano l'orgasmo perché essi credono solamente a ciò che fa loro comodo: non a caso i capi religiosi sono tutti #DannatiUomini.