forse

giovedì 5 novembre 2015

Guarda come mangia

Un sintomo precoce di divorzio è il non sopportare il modo in cui egli mangia.
Non è chiaro se fino a quel momento non ci si faceva caso; se è cambiato di recente (ma raramente cambiano), oppure  (di solito è così) si è tolto la maschera che indossava per incastrarvi ed ha smesso di comportarsi da essere umano.
Il triste momento in cui fissate quell'estraneo e vi chiedete se gli servirete il prossimo pasto nella scodella del cane o condito con l'arsenico coincide con la fine della relazione.
Una donna onesta dovrebbe girare un video da mettere in rete a disposizione delle altre.
Tra le cose più nauseanti che fanno a tavola alcuni maschi adulti ci sono: stare con il mento unto di olio o sugo, usare la mano al posto del tovagliolo, trangugiare liquidi con la bocca piena di cibo, masticare con la bocca aperta, aspirare liquidi rumorosamente e bere il condimento dell'insalata dall'insalatiera.
Alcuni a fine pasto emettono rumori sconvenienti e si fanno la cura canalare con lo stuzzicadenti ché al posto dell'amaro gli servireste un bicchierino di diarrea di cavalletta.
Si dice che essi a letto sono esattamente come a tavola: se mangiano grandi quantità di cibo una laboriosa digestione esclude prestazioni decenti e sul "come" lo mangiano... fate una riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento