forse

sabato 3 ottobre 2015

Uno normale

Un'antica leggenda narra che le donne avrebbero una fissazione per le scarpe: non è vero, ce l'hanno i maschi, ma per le scarpe femminili. 
Ecco spiegato il mistero dei porno dove si levano tutto-ma-le-scarpe-no. 
Quando invece di guardarvi in faccia fissano più in basso sappiate che non sono le tette l'oggetto di tanta attenzione, ma le scarpe... quindi lo scarponcino con le zeppe ha scatenato un putiferio.
Rispondo da questo "post finalmente frivolo" anche alle osservazioni più deliranti e spassose:
- non sono solo per donne basse, quest'adorabile attrice le indossa pur essendo uno e ottanta;
- a nessuna viene in mente di indossarle sotto al tubino aderente, dovreste evitare di affezionarvi ad una fantasia. finirete per dire cose inadeguate;
- ho provato una perversa soddisfazione per i messaggi di "schifo & disgusto": dopo aver trascorso l'estate a vedere "gentleman" in calzoncini corti stropicciati, sandali, canottiere ed altre amenità, temevo di dovermi vestire come la Clerici per vendicarmi e invece guarda che fortuna, con un solo paio di scarpe son vaccinata per chissà quanti chenneso.
Per finire dirò che quelle scarpe lì mi sono state donate da un uomo, uno di quelli che ti guardano in faccia, ti fanno regali per vederti felice e non con l'idea fissa di vederti protagonista in un filmino... insomma uno normale.

Nessun commento:

Posta un commento