forse

mercoledì 28 ottobre 2015

Esagerati

immagine dal web
Personalmente ancora non sono convinta che il fumo di sigaretta faccia venire il cancro, certi studi sono stati fatti come la contabilità di un tale che conoscevo e che un giorno mi chiese: "quanto devo fatturare per pagare circa duemila Euro di IRPEF?"
Quando qualcuno ha il cancro gli domandano se fuma, se fumava o se almeno qualche congiunto è dedito al tabacco... poi hanno inventato il fumo passivo e adesso si accontentano anche di un vicino di casa fumatore per dimostrare che il fumo di sigaretta provoca il cancro.
Si possono ottenere risultati analoghi con il sudore, chi non ha mai dovuto subire la puzza di sudore passiva?
La differenza è che il sudore è gratis e nessuno gli può fare causa.
Non metto in dubbio che fumare 40 sigarette al giorno faccia male quanto mangiare 40 mele, bere 40 bicchieri di vino... o mangiare 20 salsicce.
Ogni tipo di esagerazione è nociva - oltre che noiosa, anzi penso che la noia in sé sia la madre di ogni male, annoiarsi a morte non è un modo di dire: rompersi le p@@ nuoce gravemente alla salute.
A me "lo manzo criminale" mi ha fatta ridere per almeno mezz'ora e ridere allunga la vita... visto che a vivere in eterno rischierei di annoiarmi, questa sera bistecca e siamo pari.



3 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Grande Adriana!!!!

Patricia Moll ha detto...

Grande Adriana!!!!

Unknown ha detto...

E' proprio il caso di citare Bastianich; "Vuoi che muoro"? La battuta della foto è eccellente, un po' meno invece lanciare questa non-notizia come arma di distrazione di massa....

Posta un commento