forse

domenica 6 settembre 2015

Canoni fasulli

astroSamantha
Oggi sembra una di quelle domeniche dipinte da quei pittori che fanno gli acquarelli per i turisti nelle piazze: sole, vento e tutto quello che ci dev'essere attorno a qualche chiesa con il suo campanile... trovatelo un altro paese al mondo con tutte queste chiese.
Continuo a sognare una salata tassa sullo scampanare, una bella tassa che quando ti svegliano alle otto del mattino con quel baccano insopportabile che sembra non poter finire, ti consoli immaginando a qualche ambulatorio dentistico gratuito per i disoccupati sponsorizzato a mille Euro al minuto dalla Chiesa... allora porti pazienza e pensi "suona, suona".
Alla televisione c'è sempre propaganda, ho idea che stiano trasmettendo per gli alieni, per convincerli a venire in vacanza giù da noi... ma direi che non ci credono nemmeno nelle galassie più lontane, la cintura che fa dimagrire sudando è più credibile dell'ISTAT.
Dichiaro fasulli i canoni di bellezza attuali, spiacente per Belen, il botulino e la chirurgia plastica tutta, ma la bellezza consiste in ben altro. 
Quindi nel ringraziarla di aver donato alle bambine di oggi il sogno di fare l'astronauta da grande, dichiaro Samantha Cristoforetti una delle donne più belle del Pianeta.
Mentre criticate i giovani provate a ricordare che si limitano a seguire qualche esempio.

1 commento:

Franco Wendler ha detto...

E che orgoglio quel tricolore sul suo braccio sinistro...

Posta un commento