forse

sabato 27 giugno 2015

Oltre il troppo

Ne avevo abbastanza per essere giù di morale, invece il mio vecchio HP con Windows 7 si è spento stamattina... nel senso che  non si accendeva più.
Probabilmente uno dei geni che conosco gli darà una sistemata, ma il sabato mattina non posso rompere le scatole a nessuno.
Ho avuto anche la tentazione di riesumare il vecchio pc fisso con XP, ma non posso molestare neanche me stessa di sabato mattina, quindi ho modificato i miei programmi di pigrizia involutiva e sono andata ad acquistare questo nuovo giocattolo: bellissimo, ma Windows 8.1 è un sistema operativo da incubo.
Ho trascorso il pomeriggio per togliere quella dannata freccia e ancora non ho finito di spiegargli un po' di cose: lo detesto quanto le automobili con il cambio automatico.
Ho avuto un paio di conversazioni per farmi consolare e il discorso finiva inevitabilmente sui terroristi che certo sono una iattura peggiore di Windows 8.1, ma ho scoperto di non essere l'unica convinta che da noi non vengono perché abbiamo già Renzi, Alfano, Salvini & Co.

Nessun commento:

Posta un commento