forse

sabato 2 maggio 2015

Le mani delle donne

Secondo me l'idiota intervistato qua e là che esprimendosi a "minchia e cioè" si dichiara fiero di essere stato in mezzo ai teppisti di Milano, voleva partecipare ad Amici e l'avevano scartato.
Oltre che cretino è anche vigliacco: "io sinceramente non ho fatto niente" precisa il vermiciattolo... allora cosa vuoi? di cosa ti bulli?
Di essere d'accordo con quelli di una sfumatura di idiozia più intensa della tua?
Mi domando perché questo qua non si trova in qualche istituto a ripetere la terza elementare e a fare lavori socialmente utili, tipo ripulire boschi e spiagge.
Credo sia tutta colpa degli obiettori che rendono la vita difficile alle donne che avrebbero potuto risparmiarci tutto ciò in piena legalità... 
Onore a Toya Graham di Baltimora.
Anche noi non violenti apprezziamo qualche ceffone dato al momento opportuno.


4 commenti:

Scassandra ha detto...

Pieamente d'accordo! il detto antico "mazz' e panell' fann' e figl' bell'" non sbaglia mai.

Patricia Moll ha detto...

Verissimo Adriana!
Nonn si tratta di essere violenti... la violenza è una cosa diversa da un ceffone meritato.
Forse in certi casi dìsi dovrebbe tornare a distribuirli.... magari certi neuroncini solitari come la tenia riuscirebbero a moltiplicarsi e a formulare un abbozzo di pensiero civile e coerente.
Ciao!

Adriana ha detto...

Vero ragazze? In fondo non si tratta di bambini piccoli, questi sono imbecilli grossi come un uomo e propenderei anche per un bel calcio nel sedere, altro che lacrimogeni ;-)

Patricia Moll ha detto...

Oh,sì!!!!! Molto volentieri! Goduria!!!!!!!
Ciaooooo

Posta un commento