forse

domenica 15 marzo 2015

Omini cattivi

immagine tuttotrieste.net
Mi sono sempre sentita personalmente offesa dal modo di dire "la realtà supera la fantasia".
Perché tu non conosci la mia fantasia!
Questa allergia ai pollini invisibili, per esempio.
Ieri ho incontrato la mia amica, aveva gli occhi come una triglia fritta e mi ha detto: "...i pollini..."
Allora ho capito tutto: 
Omini cattivi girano con speciali automobili e spruzzano gas irritanti nell'aria e sugli alberi la notte, è talmente ovvio.
Come i virus rilasciati apposta nell'acqua potabile di tanto in tanto, tra dicembre e marzo per fare le epidemie di influenza... infatti fanno la pubblicità che dice: "bevetevi l'acqua del rubinetto che è buona", invece sa di cloro.
... e le case farmaceutiche fanno i miliardi.
Se nessuno dice di averli visti non vuol dire che non esistono, anche gli omini che ti spostano i cartelli in autostrada: lo sanno tutti che è così.



Nessun commento:

Posta un commento